Capacità, Esperienza, Rapidità, Efficienza

Partner ideale per la riqualificazione del prodotto tramite la ricerca, il recupero, lo stoccaggio, la lavorazione e la commercializzazione dei materiali.

Ritiro e consegna

Steelmetal completa la sua attività di trading ritirando i materiali presso i fornitori e consegnandoli ai clienti avvalendosi della propria flotta aziendale.
Tutti gli automezzi sono dotati di gru di carico/scarico e sono abilitati al trasporto di rifiuti e residui recuperabili con autorizzazione presso l’Albo Nazionale Autotrasportatori.

Logistica e movimentazione

19.000 m2 di aree scoperte e ai 5.000 m2 di depositi coperti consentono di movimentare con caricatori di vario genere oltre 30.000 tonnellate l’anno di materiali, utilizzando per lo stoccaggio aree conformi agli standard di protezione ambientale previsti dalle normative.
L’azienda dispone anche di attrezzature finalizzate al servizio di deposito cassoni scarrabili presso terzi per la raccolta dei materiali.

Processo produttivo

Tramite consolidati processi di lavorazione, viene preparato il materiale con le idonee specifiche richieste dal cliente.